COMITATO LOCALE PER L’OCCUPAZIONE: BANDO SELEZIONE PER 6 CANDIDATI

Il progetto “Comitato Locale per l’Occupazione – Il Cibo nella Terra del Mito Tra Tradizione e Innovazione” è finalizzato alla creazione di nuove opportunità occupazionali e di inclusione nel mondo del lavoro, ed è rivolto a disoccupati di lungo periodo (da almeno 6 mesi) o lavoratori con contratti di lavoro che assicurano redditi inferiori a 10mila euro annui (ad es lavori intermittenti, P.IVA, prestazioni occasionali, ecc.).


Il progetto prevede l’inserimento previa selezione di n. 6 unità che contribuiranno attivamente all’animazione territoriale, assumendo un ruolo all’interno delle organizzazioni del partenariato per un periodo di 24 mesi.

Durante questo tempo, svolgeranno una duplice funzione:
– Informazione presso le organizzazioni del partenariato verso i settori produttivi e la cittadinanza per sensibilizzare/promuovere la strategia di sviluppo.
– Interfaccia tra le imprese e il bacino territoriale di ulteriori disoccupati o working poors (azione moltiplicativa), a supporto del Centro per l’Impiego e degli enti accreditati del partenariato che possono esercitare tale funzione ai fini del Fondo Sociale Europeo.


Si offre un contratto di lavoro part time e subordinato, della durata di 24 mesi, con retribuzione stabilita dal CCNL di settore e dalla posizione occupazionale ricoperta.

PER INFORMAZIONI E PRESENTARE LA DOMANDA: https://www.comunedisermoneta.it/c059027/po/mostra_news.php?id=626&area=H